Aiuto

 
Puoi pubblicare 2 tipi di annunci: GRATIS o premium (es. Annunci Homepage, Top List, ecc.). La differenza tra questi due è che gli annunci premium hanno una maggiore visibilità - Gli annunci premium vengono inseriti prima degli altri annunci, quindi più visibili rispetto a quelli gratis.  Non c’ è bisogno di creare un account nell’Area Privata per poter pubblicare un annuncio sul nostro sito. 
 
Comunque, prima di pubblicare un nuovo annuncio ti raccomandiamo di logarti nell’Area Privata cliccando Accedi oppure di crearti un nuovo account al punto di menu Registrati. Il principale vantaggio degli utenti logati nell’Area Privata è che possono pubblicare subito gli annunci senza attendere la conferma via e-mail.
 

Se vuoi scrivere il tuo annuncio:


1. Clicca su Pubblica annuncio presente in alto a sinistra e compila il modulo per pubblicare un nuovo annuncio. Attenzione, i campi in azzurro sono obbligatori. Se non li riempi non ti sarà possibile procedere nella pubblicazione! 

eannunci Pubblica annuncio
Compila tutti i campi selezionando la città e la categoria dove vuoi inserire il tuo annuncio. Inserisci correttamente il tuo indirizzo e-mail e il numero di telefono. L’indirizzo e-mail fornito come indirizzo di contatto non sarà visibile per gli altri utenti. Scegli con cura il titolo e la descrizione dell'annuncio per renderlo più efficace. Infine, non dimenticare la foto: un annuncio con foto è consultato 7 volte di più di un annuncio senza foto, non esitare a rendere il tuo annuncio più attraente. 
 
Ti offriamo la possibilità di aggiungere al tuo annuncio un massimo di 3 immagini. Se vuoi aggiungere altre 10 immagini devi scegliere il Pacchetto Premium foto.
eannunci foto
 
Hai la possibilità di rendere il tuo annuncio più visibile scegliendo una delle opzioni di promozione:
  • Homepage 
  • Premium Gold 
  • Premium
  • Top List 
  • In Evidenza
 
2. Una volta compilato il tuo annuncio, clicca su Continua per poter visualizzare l’anteprima:
eannunci clicca su continua
 
3. Per pubblicare l’annuncio sul nostro sito devi cliccare Prosegui con l’inserimento annuncio.  
eannunci prosegui pubblicazione annuncio
 
Attenzione! Nel caso in cui non hai accesso alla tua Area Privata il tuo annuncio verrà pubblicato solo dopo aver fatto la conferma dell’indirizzo mail (ti verrà spedita alla tua casella di posta una mail di conferma). Ti raccomandiamo di non cancellare la mail ricevuta in quanto il link indicato ti permetterà in qualsiasi momento di andare e gestionare il proprio annuncio (modificare, correggere, sospendere della pubblicazione, ripubblicare, eliminare).
 
Se hai selezionato una o più opzioni di promozione (es. Homepage, Top List, ecc.) diventarono attive dopo la conferma del pagamento (sia tramite Carta di credito che tramite crediti eAnnunci). In questo modo il tuo annuncio verrà pubblicato come annuncio standard gratis.
 
Per finalizzare il pagamento del pacchetto di promozione scelto devi selezionare la modalità di pagamento - crediti eAnnunci oppure Carta di credito - e cliccare su Prosegui.
eannunci clicca su prosegui
Evita di pubblicare il medesimo annuncio in più di 3 città: eventuali abusi saranno puniti eliminando in blocco gli annunci inseriti.