Aiuto

 
Ti offriamo la possibilità di rendere il tuo annuncio più visibile sia sul sito eAnnunci.com che su altri siti (es. Facebook, blog, ecc.)

Promuovi il tuo annuncio sul sito eAnnunci.com


Puoi aumentare il numero dei visitatori sul tuo annuncio scegliendo uno dei pacchetti di promozione sottostanti:

Annunci Homepage
 
Garantiscono la migliore visibilità per il tuo annuncio. L’annuncio viene inserito nell’ homepage del nostro sito indifferentemente della città e viene visualizzato da tutti gli utenti del sito. Annunci Homepage hanno 15 volte più visitatori rispetto agli annunci standard gratuiti. C’è un numero limitato di pacchetti disponibili di Annunci Homepage, al fine di garantire la migliore visibilità per il tuo annuncio.
eannunci homepage
 
Annunci Premium Gold
 
Garantiscono la migliore visibilità nella tua categoria annunci (es. Case in vendita). L’annuncio viene inserito nell’alto della pagina degli annunci nella tua categoria, ben definito dai altri annunci.
eannunci premium gold
 
Annunci Premium
 
Garantiscono il miglior rapporto tramite visibilità e prezzo. L’annuncio viene inserito in cima nell’elenco degli annunci, ben definito dagli annunci standard gratuiti, e sarà arricchito dall'etichetta 'Premium'. In questo modo il tuo annuncio sarà il primo ad essere visto da ogni utente connesso su eAnnunci.com 
eannunci premium
 
Annunci Top List
 
Garantiscono una posizione preferenziale per il tuo annuncio standard gratuito. L’annuncio Top List viene inserito prima degli annunci gratuiti e ha 4 volte più visitatori.
eannunci top list
 
Annunci In Evidenza
 
Dai più visibilità al tuo annuncio con uno sfondo colorato: Il tuo annuncio viene pubblicato negli elenchi e nelle ricerche con uno sfondo colorato che lo contraddistingue dagli altri.
eannunci in evidenza
 
Pacchetto Premium Foto
 
Il pacchetto Premium Foto ti permette aggiungere al tuo annuncio altre 10 immagini e quindi ti aiuta essere più visibile. 
       eannunci premium foto

Promuovi il tuo annuncio con i social network (es. Facebook)


Secondo il numero di amici e di come visibile è la tua pagina, è possibile rendere più visibile il tuo annuncio utilizzando il Facebook. Per promuovere il tuo annuncio su Facebook puoi cliccare direttamente sul pulsante “Condividi su Facebook”.  

eannunci condividi su facebook
Oppure puoi promuovere il tuo annuncio sulle altre reti sociali cliccando sul pulsante ‘Share’.
 
eannunci share
 

Promuovi il tuo annuncio su altri siti


Nel caso in cui hai un blog oppure un altro sito e vuoi promuovere il tuo annuncio, è possibile copiare il link html creato alla pubblicazione dell’annuncio e inserirlo nel codice sorgente del tuo sito. 

eannunci condividi sul tuo blog
Cosa aspetti? Clicca qui e pubblica il tuo annuncio adesso!