Aiuto

 
L'Area Privata è la tua sezione personale su eAnnunci.com nella quale puoi gestire con semplicità e rapidità i tuoi annunci attivi/ inattivi, promuoverli, modificarli ed eliminarli. Potrai visualizzare comodamente la lista degli annunci pubblicati, e gli annunci Preferiti e compilare il tuo profilo. Inoltre, se hai effettuato l'accesso, non dovrai più confermare via email ogni nuovo annuncio inserito. 

eannunci Area Privata

Come si crea la propria Area Privata?


È semplicissimo - Clicca su "Registrati" in alto a destra e compila i campi richiesti. Una volta che avrai inserito queste informazioni, riceverai un'e-mail che ti chiederà di confermare l'attivazione. Per fare ciò dovrai cliccare sul link che è presente nell'e-mail ricevuta. Creare l’account Area Privata è GRATUITO.

Quale email devo inserire per creare la mia Area Privata?

Ti suggeriamo di inserire l'email che hai utilizzato per la pubblicazione dei tuoi annunci altrimenti la tua Area Privata non verrà popolata con gli annunci che avevi inserito.

Posso modificare i dati del mio account?

Certamente.  Per modificare i dati del tuo account, accedi la tua Area Privata, ed entra nella sezione "Il tuo profilo".

Cosa devo fare se non ricordo la mia password?


Se hai dimenticato la password non preoccuparti, recuperarla è semplicissimo, vai nella pagina Recupera Password, inserisci l'indirizzo email che hai utilizzato per creare la tua Area Privata e clicca sul pulsante “Recupera Password”.

Riceverai una email da noi con le istruzioni per reimpostare una nuova password.  Una volta entrato nell'Area Privata (con la nuova password), puoi provvedere a cambiare la tua password cliccando su "Cambia Password".