Metodi di pagamento

1. Quali sono i metodi di pagamento accettati da eAnnunci.com?

Per pagare gli annunci In Vetrina (es. Homepage, Top List, ecc.), i servizi di visibilità tipo Annunci Website ma anche per acquistare i crediti eAnnunci puoi utilizzare la tua carta di credito:

  • Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express, JCB, Carte Bleue

  • Postepay, la carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane

Se hai acquistato crediti eAnnunci, puoi utilizzarli per pagare gli annunci in Vetrina (es. Homepage, Top List, ecc.).

banner


2. Dove trovo il codice titolare della mia carta di credito?

Il codice titolare è il numero di dieci cifre evidenziato sull'estratto conto cartaceo della carta di credito (Visa, MasterCard, Postepay). Si trova in alto a destra e va inserito comprensivo degli zeri iniziali e finali.


3. Dove trovo il codice di sicurezza della mia carta di credito?

La posizione del codice di sicurezza sulla carta varia in relazione al circuito e alla banca che l'ha emessa. Se hai una carta di credito Mastercard, Visa, il codice di sicurezza è composto da 3 cifre, le ultime 3 del numero che si trova sul retro della carta di credito, nello spazio destinato alla firma. Se invece possiedi una Carta American Express il codice di sicurezza è composto da 4 cifre e si trova nella parte anteriore della carta di credito, al di sopra del numero della carta.

credit_card


4. Non riesco a completare il pagamento, si blocca la carta di credito, cosa devo fare?

Se sei certo di non aver concluso il pagamento tramite carta di credito, probabilmente il pagamento non è andato a buon fine a causa di:

  • Fondi insufficienti. Le preghiamo gentilmente di caricare/sostituire la sua carta di credito e provare ancora una volta eseguire il pagamento.

  • Un problema tecnico generato dalla banca dove hai il conto. Ti preghiamo gentilmente di provvedere ancora una volta eseguire il pagamento. Se hai dei problemi puoi per esempio sostituire la tua carta di credito e provare ancora una volta eseguire il pagamento.

Se anche dupo il secondo tentativo non puoi concludere il pagamento, significa che:

  • Fondi insufficienti. Le preghiamo gentilmente di caricare/sostituire la sua carta di credito e provare ancora una volta eseguire il pagamento.

  • La tua carta di credito è stata bloccata dalla compagnia di epayment. Per lo sblocco ti chiediamo gentilmente di inviare una mail al seguente indirizzo: verification@easy-pay.net . Dopo aver ricevuto la conferma dello sblocco puoi provvedere ad eseguire di nuovo il pagamento


5. Come funziona il pagamento con crediti eAnnunci?

Grazie al sistema di credito puoi ottenere dei sconti per promuovere il tuo annuncio fino a 40 %. I crediti si possono utilizzare per pagare gli annunci pubblicati in vetrina: Homepage, Premium gold, Premium, Top List e In Evidenza. Puoi utilizzare i crediti come denaro (1 credito = 1 Euro) però l’unica differenza tra questi due sarà quella che pagherai di meno per acquistare i crediti. I crediti non hanno scadenza e possono essere utilizzati come e dove vuoi tu. Per acquistare ed utilizzare i crediti devi prima logarti/ creare un account Area Privata sul ns sito. Una volta creato il tuo conto, ricevi 9 crediti gratis e puoi utilizzarli come vuoi tu.

Puoi utilizzare i crediti se:

  • Vuoi avere sconto per gli annunci in vetrina

  • Non vuoi utilizzare la tua carta di credito per ogni annuncio pagato e pubblicato in vetrina

  • Vuoi più privacy

Sottostante sono i step da seguire per acquistare crediti:

  1. Accedi il tuo account Area Privata, inserendo l’indirizzo mail e la tua password

  2. Clicca sul pulsante “Compra crediti!”

  3. Nella nuova pagina scegli il numero dei crediti desiderati (es. 90 crediti) e vai in basso della pagina

  4. Clicca sul pulsante ‘Acquista’ per finalizzare l’operazione

Per pubblicare il tuo annuncio In Vetrina, clicca sul pulsante Pubblica Annuncio, compila il modulo dei dati e scegli il pacchetto promo desiderato (Homepage, Top List, ecc.). Alla fine devi solamente ‘pagare’ utilizzando i tuoi crediti che hai già acquistato (non devi pagare con la carta di credito ma con crediti).


6. Il sito eAnnunci.com memorizza i miei dati di pagamento?

Per garantire la massima sicurezza le informazioni di pagamento sono gestite dal circuito VISA/Mastercard e non vengono memorizzate da eAnnunci.com. Le transazioni sono sicure perché utilizzano la crittografia dei dati a 128 bit, il massimo oggi disponibile.



NEW! Annunci website

Banner In Evidenza

Dai più visibilità al tuo banner con uno sfondo colorato: Il tuo banner viene pubblicato negli elenchi con uno sfondo colorato che lo contraddistingue dagli altri.

evidenced
Inserisci Website

* I banner a rotazione si cambiano al refresh della pagina